Ciao a tutti! Voglio condividere con voi la mia passione: la pasta di mais. Per chi non la conosce è una pasta malleabile composta da amido di mais, colla vinilica e olio di vaselina. Una volta asciutta diventa dura e resistente: non teme infatti l'umidità e quindi è duratura nel tempo. Con questa pasta si può realizzare qualsiasi cosa ma quello che preferisco fare sono i dolcetti (vista anche la mia passione per la pasticceria) che sono piuttosto realistici, con i quali decoro vasi di tutti i tipi e dimensioni, scatole, portafoto...
Altri soggetti che mi piace realizzare sono i folletti e qui è svelato il nome che ho scelto! Pubblicherò le foto delle mie creazioni e aspetto i vostri commenti ma sopratutto suggerimenti!!
Ciao Barbara

lunedì 27 aprile 2015

CUORI IN VIMINI CON ROSE COLORATE

i cuori sono in vimini bianco o naturale dimensioni 10 cm o 20 cm.
Le rose possono essere eseguite in tutti i colori.
Un'idea regalo per la festa della mamma.
Adatti anche come bomboniera


Nessun commento:

Posta un commento